EVGA, la motherboard Dark per CPU AMD Ryzen sta per arrivare: ecco la prima foto

Another ICT Guy

EVGA, la motherboard Dark per CPU AMD Ryzen sta per arrivare: ecco la prima foto

Qualche settimana fa vi abbiamo anticipato l’arrivo della prima scheda madre di EVGA compatibile con i processori AMD Ryzen. In queste ore l’overclocker Vince “K|ngp|n” Lucido, legato proprio all’azienda statunitense, ha condiviso sul suo profilo Facebook la prima immagine di quella che dovrebbe chiamarsi EVGA X570S Dark, in modo da far salire un po’ l’attesa.

La foto è accompagnata da una frase inequivocabile, “The red pill“, un richiamo a The Matrix e soprattutto al colore a cui viene associata AMD, ossia il rosso. Stando a quanto si può scorgere da uno scatto volutamente fatto alla parte posteriore, oltre al socket della CPU ruotato di 90 gradi per favorire il raffreddamento estremo, dovrebbero esserci due slot di memoria – quindi una DIMM per canale in modo da massimizzare l’OC – e una certa cura del sistema di alimentazione e del PCB.

La motherboard è dotata di due connettori EPS a 8 pin e un PCIe a 6 pin, ci sono anche due slot PCIe 4.0 x16 ben spaziati, oltre a quello che potrebbe essere uno slot PCIe x4. Infine, si vede una parte di I/O densamente popolata, con connettività sia Ethernet che Wi-Fi / Bluetooth e diverse porte USB. Al momento non è noto quando assisteremo a un annuncio ufficiale, ma non dovrebbe mancare molto.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *