L’OPPO Summer Tour è a Milano: un’iniziativa per provare i prodotti e diventare testimonial OPPO con una foto

Another ICT Guy

L’OPPO Summer Tour è a Milano: un’iniziativa per provare i prodotti e diventare testimonial OPPO con una foto

La seconda tappa del Summer Tour di OPPO è a Milano, esattamente presso lo shopping mall “Il Centro” di Arese, offrendo agli utenti non solo la possibilità di avvicinarsi al brand e ai propri prodotti, ma anche di diventare testimonial nella prossima campagna di comunicazione di OPPO Find X3 Pro. All’interno dell’iniziativa, già cominciata e che si concluderà il prossimo 18 luglio, si potranno provare in prima persona le ultime novità di prodotto, incontrare personalità del mondo dello spettacolo e approfittare di alcune promozioni esclusive per gli store del Centro.

Il protagonista della campagna è chiaramente OPPO Find X3 Pro, l’attuale top di gamma dell’azienda di Shenzhen e primo smartphone al mondo con fotocamera e display OLED da 1 miliardo di colori.

OPPO Summer Tour a Milano, l’iniziativa e come provare a diventare testimonial

Per tutta la settimana dal 12 al 18 luglio, ne “Il Centro” di Arese OPPO occuperà una speciale area brandizzata nella quale sarà possibile farsi scattare un ritratto da un fotografo professionista attraverso OPPO Find X3 Pro. I migliori scatti, quelli più originali e che saranno in grado di catturare realmente le diverse emozioni dei partecipanti, avranno l’opportunità di essere selezionati per diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria OPPO.

Durante la tappa milanese sarà anche possibile scoprire tutte le caratteristiche e i dettagli che compongono i prodotti OPPO, raccontati da un team di professionisti. Oltre a Find X3 Pro troveremo gli altri dispositivi della line-up Find X3 Series e gli accessori wearable e audio che compongono l’ecosistema del brand.

Inoltre, durante la settimana si potranno conoscere numerosi personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del digital e dello sport e interagire con gli stessi. In particolar modo, il 13 luglio alle ore 17:00 parteciperanno all’iniziativa due ex calciatori italiani considerati tra i più forti giocatori della storia del calcio. Nelle giornate in cui saranno presenti gli ospiti speciali, inoltre, tutti coloro che vorranno acquistare un device OPPO presso i punti vendita dell’elettronica di consumo presenti presso “Il Centro” di Arese, potranno approfittare di esclusive promozioni ad hoc.

Si può partecipare alla campagna anche da casa propria: insieme all’evento fisico, infatti, OPPO permette di partecipare all’iniziativa in maniera “digitale”:. Basterà scattarsi una foto ritratto e caricarla su www.opposummertour.it. Chi vorrà potrà, inoltre, condividerla sui propri account social utilizzando gli hashtag #OPPOSummerTour e #OPPOFindX3Series. Le immagini più emozionanti potranno diventare uno degli scatti della nuova campagna del brand.

OPPO Summer Tour, e per chi si trova lontano da Milano?

Il tour ha avuto inizio lo scorso 3 luglio presso l’Oriocenter di Bergamo, e si è appena spostato a Milano dove proseguirà fino al 18 luglio. La tappa successiva sarà a Torino, presso “Le Gru” dal 20 al 25 luglio, per poi arrivare a Firenze presso “I Gigli” dal 27 luglio al 1° agosto e infine a Roma presso “Porta di Roma” dal 3 all’8 agosto.

Le prossime tappe del Tour

  • Dal 12 luglio al 18 luglio: MILANO presso ”Il Centro” da Arese
  • Dal 20 al 25 luglio: TORINO presso “Le Gru”
  • Dal 27 luglio al 1° agosto: FIRENZE presso “I Gigli”
  • Dal 3 all’8 agosto: ROMA presso “Porta di Roma”

I protagonisti della campagna

I protagonisti della campagnia sono i prodotti OPPO, chiaramente, con una line-up che si è andata consolidandosi progressivamente dopo l’ingresso del colosso nel mercato italiano. OPPO Find X3 Pro è la proposta al top della gamma, uno smartphone con la mobile platform più potente fra quelle disponibili su Android, Qualcomm Snapdragon 888, e uno dei migliori display su piazza. Peculiarità di questo dispositivo è la presenza di display OLED e fotocamera entrambi capaci di gestire 1 miliardo di colori, con supporto ai 10-bit. Degna di nota anche la fotocamera con doppio sensore da 50 MP (il Sony IMX766 di ultima generazione), sia per il modulo principale sia per quello ultra grandangolare da 110° di campo visivo. Abbiamo poi un teleobiettivo ibrido da 5x e un sensore molto particolare.

Ci riferiamo alla Microlens, da soli 3MP ma capace di scattare a distanze ravvicinatissime, molto più rispetto ai tradizionali sensori macro. La fotocamera Microlens di OPPO Find X3 Pro consente di scattare foto al microscopio, con una ripresa a 60x di ingrandimento, possibile anche grazie all’anello lumonoso attorno alla lente. Non manca il supporto al 5G, così come la ricarica SuperVOOC 2.0 tra le più rapide dell’intera categoria. Alla base di tutte le operazioni troviamo la ColorOS 11.2, personalizzazione grafica ottimizzata, basata su Android 11. Lo smartphone sarà ovviamente disponibile nei vari spazi che verranno organizzati in occasione dell’OPPO Summer Tour.

Insieme al flagship troveremo l’ottimo OPPO Find X3 Neo, OPPO Find X3 Lite, o anche la proposta midrange OPPO A94 5G. Ad accompagnare gli smartphone troveremo anche gli auricolari true wireless OPPO Enco X, fra i migliori prodotti della categoria più votata all’utente finale che non all’audiofilo, e moltissimo altro.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *