Amazon Fire TV Stick Lite torna al prezzo super di 19,99 Euro!

Another ICT Guy

Amazon Fire TV Stick Lite torna al prezzo super di 19,99 Euro!

Le Amazon Fire TV Stick tornano in offerta!

FireTV Stick in due versioni: Lite, che non ha i comandi per la TV, e la nuova Fire Stick che invece li ha. Costano pochissimo e sono finalmente disponibili! Hanno il telecomando con i comandi vocali Alexa!

In offerta adesso anche la versione 4K Ultra HD, il dispositivo della famiglia più potente, con un’antenna Wi-Fi dal nuovo design ottimizzata per lo streaming di contenuti in 4K Ultra HD.

I dispositivi Amazon Fire TV Stick rendono il televisore intelligente, permettendo l’accesso ai canali in streaming più popolari come Netflix e Disney+ in abbinamento ai tradizionali canali TV, ma anche YouTube, Twitch e molte altre risorse della rete. Il tutto in maniera immediata e super agevole, tutto alla portata del piccolo telecomando incluso nell’offerta.

Si possono usare gli appositi tasti del telecomando per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: si possono accendere e spegnere, regolare il volume oppure disattivarlo. E poi anche Dolby Vision, HDR e HDR10+ e un audio avvolgente con Dolby Atmos per alcuni titoli Prime Video selezionati.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *