Urbanista Los Angeles, le cuffie wireless con ricarica solare: ora disponibili in preorder a 199 euro

Another ICT Guy

Urbanista Los Angeles, le cuffie wireless con ricarica solare: ora disponibili in preorder a 199 euro

Lo scorso maggio avevamo parlato delle particolari cuffie Urbanista Los Angeles. Si tratta di cuffie wireless Bluetooth dotate di cancellazione del rumore ibrida Active Noise Cancelling; integrano anche sensori di prossimità, per rilevare quando vengono indossate e fermare automaticamente la riproduzione musicale quando le si toglie. Ma la loro particolarità sta nell’archetto, che integra nella parte superiore dell’archetto una striscia di celle solari Powerfoyle di Exeger, in grado di convertire in energia elettrica la luce solare, con una certa efficienza anche negli ambienti chiusi.

urbanisita cuffie los angeles energia solare

I dati rilasciati nel comunicato stampa sembrano molto interessanti: “Basta un’ora trascorsa fuori in una giornata di sole con Urbanista Los Angeles per generare tre ore di riproduzione musicale. Giornata nuvolosa? Per ogni ora trascorsa fuori, hai comunque due ore di autonomia“. Sempre secondo le dichiarazioni dell’azienda, basta lasciarle vicine a una finestra per trovarle sempre cariche.

Dopo l’annuncio del prodotto, ora le prime cuffie al mondo auto-ricaricabili a energia solare con cancellazione attiva del rumore, le Urbanista Los Angeles, sono ora disponibili per il preordine su www.urbanista.com/losangeles nel colore Midnight Black e in una nuova colorazione precedentemente non ancora annunciata: Sand Gold. Il prezzo è fissato a 199 €.

Seguici anche su
Instagram! Ci
sono foto e video che qui non trovate!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *