Siete alla ricerca del vostro nuovo monitor? Ecco le offerte Samsung imperdibili di oggi. Ce n’è per tutti i gusti, anche a 240 Hz e curvi scontati del 30%

Another ICT Guy

Siete alla ricerca del vostro nuovo monitor? Ecco le offerte Samsung imperdibili di oggi. Ce n’è per tutti i gusti, anche a 240 Hz e curvi scontati del 30%

Ve li abbiamo segnalati ieri, ma le offerte sono ancora attive e restano tra le migliori del periodo. Se avete bisogno di un nuovo monitor per la vostra postazione, potete pescare tra quelli Samsung in offerta su Amazon. Ce n’è per tutti i gusti, da quelli gaming con refresh rate fino a 240 Hz, fino a quelli curvi e quelli 4K dedicati ai professionisti che si occupano di audio e video. Sono tutti disponibili a questo indirizzo, ma per semplificarvi le cose, ecco in dettaglio i più interessanti monitor Samsung proposti a prezzi da non lasciarsi scappare.

Gaming: Samsung Odyssey, G3 e G5, tutti 144Hz

Ecco i modelli più abbordabili, ma con grande qualità. Sono tutti 144Hz!

Gaming: Samsung Odyssey G7, tutti 240Hz

Si sale di livello con la serie G7, tutta a 240Hz.

Gaming 32:9: Samsung Odyssey G9, 144Hz e 240Hz

Si entra in un altro mondo con queste proposte 32:9. Il primo modello è un 144Hz, l’ultimo è il meglio del meglio, con risoluzione altissima e 240Hz.

Monitor Pro e per utilizzi generici, di tutto un po’

Per il professionista audio video ma non solo, oggi costa meno del solito l’ottimo 34″ con risoluzione 3840×1080 pixel 100Hz.

Ci sono anche due modelli in formato wide. A seguire, molte proposte davvero ottime.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *