Sharkoon SGS2 Jr, la sedia gaming pensata apposta per i più piccoli

Another ICT Guy

Sharkoon SGS2 Jr, la sedia gaming pensata apposta per i più piccoli

Sharkoon presenta la Skiller SGS2 Jr., sua prima sedia da gioco progettata appositamente per i piccoli gamer.

Questa versione Junior si differenzia dall’originale SGS2 solo per via delle dimensioni, presentandosi con il già noto design sportivo ed offrendo una scelta di quattro colorazioni: blu, rosso, rosa e grigio.




Clicca per ingrandire

La forma ergonomica e l’altezza del sedile regolabile non solo consentono di modificare la postura di seduta, ma garantiscono anche una lunga durata con l’avanzare dell’età degli utenti. Inoltre lo schienale può essere reclinato a 135 gradi ed il rivestimento in tessuto è traspirante per il maggior comfort possibile.

Inclusi cuscini per il collo e la zona lombare, anche in questo caso con dimensioni ridotte, atti a garantire la miglior postura possibile anche dopo lunghi periodi di seduta.

Clicca per ingrandire

La base a cinque razze, e relative rotelle, è realizzata in un solido materiale plastico e garantisce una postazione stabile e sicura adatta a bambini e ragazzi fino a un peso di 65 kg.

Sharkoon ha già reso disponibile questa sedia gaming Skiller SGS2 Jr. al prezzo suggerito di 129 €; per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina ad essa dedicata.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *