Ecco le offerte GearBest di oggi: tablet a meno di 150 euro e una bici elettrica pieghevole con ruote fat

Another ICT Guy

Ecco le offerte GearBest di oggi: tablet a meno di 150 euro e una bici elettrica pieghevole con ruote fat

Due offerte su GearBest consentono di risparmiare un po’ all’acquisto di due prodotti estremamente diversi fra di loro. Ecco i dettagli.

Teclast P20HD in offerta

Teclast P20HD è un tablet con display da ben 10.1 pollici che oggi viene messo in offerta a 133,29€  attraverso il coupon disponibile nella pagina. Si tratta di un prodotto interessante per chi non vuole spendere troppo o magari anche per chi vuole far avvicinare al mondo dei dispositivi mobile i propri figli. In questo caso il tablet possiede anche un modulo 4G che permetterà anche di ricevere chiamate, un corpo realizzato completamente in alluminio e una doppia fotocamera.

Teclast P20HD possiede un pannello display IPS da 10.1 pollici dalla risoluzione di 1920×1200 pixel. Il comparto hardware prevede la presenza di un processore Spreadtrum alimentato da una batteria da 4500 mAh. Oltre questo presente 4GB di RAM ed uno storage interno da 64GB che potranno comunque essere espansi grazie alla presenza di uno slot per la MicroSD. La fotocamera posteriore principale è da 5MP, mentre quella anteriore da 2MP abilita le videochiamate.

FAFREES F7 Plus

La FAAFREES F7 Plus è una bicicletta elettrica con telaio pieghevole e ruote fat, capace di offrire un’autonomia di 40km e una capacità di carico di 120Kg. Si ricarica in 4 ore e può raggiungere una velocità massima di 45Km/h. Pesa circa 30Kg, offre un cambio Shimano ed è pensata per percorsi sterrati. Durante la guida si possono verificare alcune informazioni utili anche attraverso il display LCD integrato.

Il prezzo è di 1222,01€ utilizzando il coupon V672A64492112000, con spedizione dalla Polonia. Puoi acquistare la bici a questo indirizzo.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Importante: per via dell’elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell’uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *