Huawei Mobile Cloud regala 50GB di spazio in omaggio a tutti i nuovi utenti per un mese

Another ICT Guy

Huawei Mobile Cloud regala 50GB di spazio in omaggio a tutti i nuovi utenti per un mese

HUAWEI ha annunciato oggi che regalerà in omaggio a tutti i nuovi clienti il piano Standard da 50GB di spazio di archiviazione su HUAWEI Cloudper un mese, mentre il piano base “Free” prevede solo 5GB. Tutti coloro che cambieranno smartphone saranno così agevolati nel passaggio dati da un dispositivo all’altro, gestendo il trasferimento di contatti, foto e video direttamente con il cloud.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager, Huawei CBG Italia, ha così commentato la novità:

“Con l’attivazione del piano di archiviazione in Cloud, tenere al sicuro i propri ricordi e documenti importanti non è mai stato così semplice e conveniente per gli utenti Huawei. Nel primo trimestre del 2021 sono già il 20% in più gli utenti che hanno aderito a un pacchetto a pagamento Huawei, confermando la crescente necessità di spazi di archiviazione virtuali pratici e sicuri”.

Cos’è HUAWEI Cloud

HUAWEI Cloud è il servizio di archiviazione sul cloud proprietario dell’azienda cinese, utile per conservare dati personali, ad esempio le foto della Galleria cloud, sincronizzare i contatti, gli eventi del calendario, le note, i dati delle reti WLAN, o anche conservare qualsiasi tipo di file, con HUAWEI Drive, o per eseguire il backup dei propri dispositivi. Il backup avviene anche per le app (differentemente da molti altri servizi analoghi offerti dai concorrenti Android) e può essere avviato manualmente o automaticamente, con diverse opzioni in base al piano scelto. Con il piano gratuito si può avviare il backup automatico ogni 7 giorni, con il Piano Standard anche ogni 5 giorni, con il Plus fino a un minimo di 3 giorni, e infine con il Piano Premium si può eseguire il backup del proprio dispositivo anche ogni giorno.

Con HUAWEI Cloud è possibile conservare i dati in tutta sicurezza prevenendo la perdita degli stessi in seguito allo smarrimento del proprio smartphone. Per chi ha la necessità di archiviare una quantità maggiore di dati, HUAWEI offre la possibilità di passare con il 50% di sconto ad un pacchetto che prevede un maggior spazio di archiviazione, ad esempio scegliendo di abilitare il piano Plus con 200GB o il piano Premium con ben 2TB di spazio, cumulabili in entrambi i casi con i 50 GB del piano standard.

Altra caratteristica del servizio su cui HUAWEI spinge parecchio è la localizzazione del proprio device. Con HUAWEI Cloud è infatti possibile localizzare rapidamente il proprio dispositivo grazie a diverse impostazioni come: riprodurre l’audio sul dispositivo al massimo volume, impostare da remoto la password della schermata di blocco o definire il messaggio della schermata di blocco ricordando di restituire il dispositivo smarrito al proprietario. In caso di furto o smarrimento è possibile cancellare da remoto tutti i dati sul dispositivo per impedire la fuga di file o dati sensibili.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *