FOX: 100 milioni nel mercato degli NFT. Verrà creata la prima serie animata interamente sulla blockchain

Another ICT Guy

FOX: 100 milioni nel mercato degli NFT. Verrà creata la prima serie animata interamente sulla blockchain

FOX, nota rete di canali TV, entra nel mercato dei token non fungibili (NFT). Il progetto prevede un fondo iniziale di 100 milioni di dollari in collaborazione con Bento Box Entertainment che serviranno per realizzare la prima serie animata interamente sulla blockchain. Si tratta di Krapopolis, ambientata nell’Antica Grecia e creata dal celebre regista statunitense Dan Harmon.

Per realizzare il progetto, la società ha dato vita ad un nuovo ramo dell’azienda chiamato Blockchain Creative Labs, che si occuperà di gestire il business e le creazioni degli NFT. Un portavoce della società ha affermato a Coindesk che il progetto si appoggerà sulla blockchain di Ethereum.

Zune

“L’emergere della tecnologia blockchain ha dato vita a un nuovo mercato che è una naturale estensione dei talenti di Bento Box; uno che consente al team di supportare, elevare e premiare innovatori e artisti in modi nuovi e creativamente entusiasmanti. La nostra nuova società, Blockchain Creative Labs, anche sotto Scott (Scott Greenberg, CEO di Benton Box) e Bento Box, aiuterà a plasmare e far crescere il mondo in rapida evoluzione dei beni e dei token digitali guidati in modo creativo”, ha dichiarato Charlie Collier, CEO di FOX Entertaiment.

La serie comprenderà NFT di personaggi unici, sfondi e GIF, nonché token che forniscono esperienze sociali esclusive per coinvolgere e premiare i fan più accaniti. Investire una cifra così importante può rivelarsi un rischio attualmente, dato che il mercato degli NFT è in fase discendente con un calo del 90% in termini di volumi per quanto riguarda le transazioni effettuate da aprile.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *