Fanton Opera Plus, doppia presa schuko in soli 3 moduli: anche con caricatore USB integrato

Another ICT Guy

Fanton Opera Plus, doppia presa schuko in soli 3 moduli: anche con caricatore USB integrato

Fanton, azienda italiana del settore materiali e componenti elettrici, presenta il suo ultimo prodotto pensato per semplificare l’installazione e la disponibilità di prese schuko all’interno di impianti elettrici tradizionali.

Nella gran parte delle nostre abitazioni, soprattutto quelle non di recente realizzazione, tutti i componenti dell’impianto elettrico disposti in campo solitamente sono installati all’interno di scatole con capienza di 3 frutti/moduli, genericamente identificate con la denominazione 503.

Tali scatole solitamente non sono in grado di ospitare più di una presa schuko per volta, ma Fanton ha progettato la presa compatta Opera Plus, la quale, nello spazio di 3 frutti/moduli è in grado di offrire una doppia presa schuko bipasso 10/16 A.

Disponibile nelle versioni bianca, nera e con finitura antibatterica, tutte e tre disponibili anche nella configurazione con caricatore USB integrato con connettore di tipo-C, si presenta come una presa realizzata in un unico elemento dotato di singola morsettiere che alimenta entrambe le prese.

Opera Plus viene proposta già con viti di supporto e placca di finitura appositamente progettata per la particolare disposizione della coppie di prese; un prodotto che quindi risulta stand alone e non da abbinare o integrare alle tradizionali serie civili presenti sul mercato.

Clicca per ingrandire

La versione base di Opera Plus è già disponibile presso i principali rivenditori di al prezzo di listino di circa 11 €, nessun informazione per quanto riguarda invece disponibilità e prezzo per la versione con caricatore USB integrato; per maggiori dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo prodotto.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *