Amazon Prime Day 2021 il 21 e 22 giugno, UFFICIALE

Another ICT Guy

Amazon Prime Day 2021 il 21 e 22 giugno, UFFICIALE

Il Prime Day 2021 si terrà nei giorni del 21 e 22 giugno, come da indiscrezioni. Dalla mezzanotte (00:01) di lunedì 21 luglio, i clienti Amazon Prime potranno accedere a sconti su migliaia di prodotti di ogni categoria, elettronica compresa. Se ancora non siete utenti Amazon Prime, potete registrarvi a questo indirizzo e, se non l’avete già fatto, godere di 30 giorni di iscrizione gratuita.

Amazon, con l’obiettivo di dare visibilità alle 14.000 PMI (piccole e medie imprese) italiane, ha creato una vetrina dedicata ai loro prodotti e ha previsto, per chi spenderà 10 euro su una selezione di prodotti, un buono promozionale da 10 euro da usare proprio durante il Prime Day. Per ottenerlo, non dovete far altro che fare degli acquisti dalle PMI in oggetto dal 7 fino al 20 giugno.

Da oggi per i clienti Prime è già possibile accedere a molteplici promozioni che vi elenchiamo di seguito:

  • Amazon Music: è possibile abbonarsi ad Amazon Music Unlimited beneficiando di 4 mesi gratis, accedendo a oltre 70 milioni di brani senza pubblicità e centinaia di migliaia di podcast. CLICCA QUI per iscriverti
  • Audibile: oltre a un periodo di prova gratuita di 30 giorni, confermando l’iscrizione si ottiene un buono da 15 euro per l’acquisto di prodotti e uno sconto del 20% sull’abbonamento Audibile. CLICCA QUI per iscriverti
  • Amazon Fashion: sconto del 20% per chi acquista da una selezione di prodotti dai propri influencer preferiti. CLICCA QUI
  • Casa: si può risparmiare il 10% o più sui mobili, tappeti selezionati, decorazioni per la casa e incluse stampe e decorazioni. Vantaggi esclusivi anche sugli interruttori Smart selezionati, articoli per cucina e bagno.
  • Utensili, accessori Automotive e giardinaggio: è possibile risparmiare il 20% su prodotti automotive e il 20% su tool come compressori e kit di riparazione degli pneumatici. Offerte anche su apparecchiature elettriche, kit di attrezzi e prodotti per la casa.
  • Libri: i clienti possono usufruire di offerte e sconti su Kindle eBook visitando la sezione “eBook Kindle in offerta” per maggiori informazioni.
  • Kindle Unlimited: 3 mesi di uso gratuito di Kindle Unlimited. Solo per i clienti Prime idonei. Si applicano termini e condizioni.
  • Cucina: Tantissime offerte sui frullatori selezionati e altri piccoli elettrodomestici, il 10% di sconto su friggitrici ad aria selezionate.
  • Giocattoli: risparmiare è facile con le offerte sui giocattoli, giochi per l’apprendimento e tecnologici, set di costruzioni, giocattoli artistici e artigianali, gonfiabili e giochi da cavalcare.
  • Marchi Amazon: risparmi fino al 20% su una selezione di prodotti dei marchi di Amazon, inclusi elettronica, accessori per la casa, e prodotti per lo sport, di Amazon Basics, Umi Eono, prodotti d’arredo e mobili per ogni ambiente da Alkove, Rivet e Movian, prodotti per la salute e la cura della persona a marchio Solimo e gli snack Happy Belly. 
  • Amazon Basics: risparmia fino al 20% sulle batterie Amazon Basics, fino al 20% sui prodotti per esterni Amazon Basics e fino al 15% sugli accessori selezionati da Amazon Basic.
  • Amazon Launchpad: fino al 50% di sconto su una selezione di prodotti dalle startup del momento presenti nella vetrina Amazon Launchpad.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *