Poly lancia le Voyager Focus 2, per lavorare dovunque con audio di alta qualità

Another ICT Guy

Poly lancia le Voyager Focus 2, per lavorare dovunque con audio di alta qualità

A distanza di cinque anni dal lancio delle Voyager Focus UC, Poly ha presentato le nuove Voyager Focus 2, cuffie pensate per i lavoratori che necessitano di soluzioni per il lavoro sia in ufficio che da remoto. Dotate di cancellazione attiva del rumore e di docking station, le Poly Voyager Focus 2 offrono connettività Bluetooth per gestire le chiamate da qualunque dispositivo.

Poly Voyager Focus 2: le cuffie Bluetooth per chi lavora (anche) da remoto

Poly Voyager Focus 2

Le Poly Voyager Focus 2 riprendono molte delle idee presenti già sulle precedenti Voyager Focus UC: un archetto con banda sospesa per garantire maggiore comfort; un microfono corto, regolabile in altezza e rotabile sia in avanti che indietro, così da poterlo usare sia sulla destra che sulla sinistra; tasti fisici facilmente raggiungibili.

Le novità includono una durata della batteria maggiore, che arriva ora a 19 ore con ANC disattiva e a 16 con ANC attiva; la presenza di tre livelli di cancellazione attiva del rumore (alto, basso, spento), contro i due precedenti (acceso/spento); la presenza di LED per indicare che si è impegnati in una conversazione; l’adattatore BT700, più compatto rispetto al precedente.

Poly ha inoltre introdotto la funzionalità “Acoustic Fence” (“recinto acustico”), che permette di catturare soltanto il suono della voce dell’utente senza, invece, catturare anche i suoni dell’ambiente circostante. La funzionalità “Dynamic Mute Alert” avverte l’utente qualora parli avendo il microfono disattivo. Dei sensori presenti a bordo delle cuffie permettono poi di rispondere in automatico alle chiamate e riprodurre la musica quando si indossano le cuffie, nonché di mettere in pausa la musica quando ce le si toglie.

Le Voyager Focus 2 sono vendute sia in versione “UC” (abbreviazione di “universal communication”) che sfrutta l’adattatore BT700 per collegarsi al computer, sia in versione “Office” che permette di effettuare il collegamento al computer e al telefono da scrivania dell’ufficio usando la base di ricarica. Le cuffie offrono comunque lo standard Bluetooth 5.1 per collegarsi ai vari dispositivi indipendentemente dalla versione scelta.

Le Poly Voyager Focus 2 sono disponibili in versione certificata per Microsoft Teams e sono compatibili con Poly Lens, per facilitare la gestione da parte del personale IT dei dispositivi anche quando sono al di fuori dell’ufficio.

È già possibile acquistare le Poly Voyager Focus 2 a €369,99.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *