Elon Musk in visita alla Gigafactory in costruzione di Austin si presenta con il suo Cybertruck

Another ICT Guy

Elon Musk in visita alla Gigafactory in costruzione di Austin si presenta con il suo Cybertruck

Se sei Elon Musk e devi andare a controllare lo stato dei lavori della tua nuova Gigafactory Tesla che auto usi? Naturalmente la più tamarra che trovi nel tuo garage e si dà il caso che nel box di Musk ci sia il prototipo del discusso pickup Tesla Cybertruck.

La visita di Musk alla fabbrica in costruzione a Austin ha scatenato le fotocamere dei curiosi e degli appassionati del marchio, che hanno preso d’assalto il mezzo e fotografato interni ed esterni da tutte le angolazioni, riempiendo Twitter e Instagram di immagini dello spigoloso truck.

Se qualcuno sperava di vedere dal vivo un prototipo più recente (la versione finale del veicolo dovrebbe vedere alcune modifiche) sarà rimasto deluso: sembrerebbe essere sempre il prototipo già visto in passato. La versione finale del pickup dalle forme futuristiche dovrebbe essere svelata a breve, il mese scorso Musk aveva detto che la presentazione sarebbe avvenuta entro il trimestre successivo e quindi teoricamente prima della fine di giugno dovremmo avere le informazioni definitive.

In quell’occasione Musk aveva detto che sarebbero sparite le maniglie (anche se della versione a scomparsa) dalla versione finale e la presenza delle stesse sul modello guidato dal patron di Tesla fino a Austin fa pensare che il veicolo sia ancora della prima generazione.

In ogni caso la pletora di foto scattate ci permette di dare nuovamente un occhio da vicino al pickup e di chiedere la vostra opinione: cosa ne pensate?

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *