Nuove stampanti Canon PIXMA G650 e G550 con serbatoi ricaricabili MegaTank

Another ICT Guy

Nuove stampanti Canon PIXMA G650 e G550 con serbatoi ricaricabili MegaTank

Non solo fotocamere e obiettivi: le novità presentate da Canon oggi interessano anche il settore delle stampanti, con due nuove proposte ‘ricaricabili’ caratterizzate dall’utilizzo della tecnologia MegaTank.

Canon PIXMA G650 e G550

Parliamo delle Canon PIXMA G650 (modello 3-in-1) e PIXMA G550, entrambe caratterizzate dalla testina di stampa FINE e dal set di sei inchiostri dye (a base acqua) ChromaLife 100. Grazie ai serbatoi MegaTank e ai flaconi d’inchiostro inclusi nella confezione di vendita, le stampanti promettono da subito alti volumi di stampa: un set di flaconi consente di realizzare circa 3.800 stampe di fotografie in formato 10×15 cm.

Inoltre la tecnologia permette anche di abbreviare i tempi morti dovuti al cambio delle cartucce, mentre l’ugello codificato dei flaconi evita errori nella ricarica dei serbatoi. Si tratta di soluzioni pensate per le piccole aziende e per chi ama stampare le foto direttamente da casa, anche per l’utilizzo dei due nuovi inchiostri rosso e grigio dedicati, che ampliano la gamma dei colori e consentono di creare zone d’ombra più profonde e colori più intensi per la realizzazione di immagini vivaci dai contrasti forti.

Canon PIXMA G650 e PIXMA G550 saranno disponibili a partire da Maggio rispettivamente al prezzo suggerito al pubblico di 239.00€ per il multifunzione G650 e di per la stampante G550.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *