BMW, quasi pronto lo scooter elettrico CE 04: un primo sguardo al possibile design finale

Another ICT Guy

BMW, quasi pronto lo scooter elettrico CE 04: un primo sguardo al possibile design finale

Verso la fine del 2020 vi avevamo già parlato qui dell’annuncio di alcuni nuovi progetti BMW per la mobilità elettrica su due ruote, ora arrivano alcune conferme circa lo scooter elettrico CE 04.

Nuovi documenti, presentati all’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale, mostrano un possibile design finale di questo scooter che non si discosterebbe di molto dal concept inizialmente diffuso: gli unici aggiornamenti importanti che troviamo riguardano un nuovo parafango posteriore, dotato di portatarga, l’aggiunta degli indicatori di direzione e una nuova coppia di specchietti.




Clicca per ingrandire

Dettagli che rientrano tra quelli obbligatori per l’omologazione, che però lasciano il CE 04 sorprendentemente molto fedele alle forme del concept vehicle, mantenendo invariate le forme molto nette e spigolose di carrozzeria e componenti.

Per il momento nessuna specifica tecnica è stata diffusa ma, da uno dei nuovi rendering consegnati, si può apprezzare il generoso pacco batterie posto nella parte inferiore del veicolo con accanto il motore elettrico molto compatto.

Sebbene non vi sia ancora alcuna garanzia che il CE 04 vedrà presto la produzione, questi ultimi sviluppi indicano un’alta probabilità che BMW presenti entro la fine di 2021 questo suo nuovo veicolo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *