OPPO Find X3 Pro vince il premio Red Dot Award 2021 per il suo design futuristico e all’avanguardia

Another ICT Guy

OPPO Find X3 Pro vince il premio Red Dot Award 2021 per il suo design futuristico e all’avanguardia

OPPO annuncia oggi la vittoria del prestigioso premio Red Dot Product Design Award 2021, ottenuto come riconoscimento del lavoro innovativo, creativo e all’avanguardia che contraddistingue il design futuristico del nuovo smartphone OPPO Find X3 Pro.

“In OPPO, il nostro obiettivo è quello di creare e offrire la migliore tecnologia possibile per stabilire nuovi standard e arricchire l’essenza dell’essere umano. Attraverso lo spirito di esplorazione che da sempre ci caratterizza, abbiamo creato OPPO Find X3 Pro – una vera opera d’arte in grado di aggiungere non solo tecnologia e innovazione, ma anche bellezza nella nostra quotidianità. Siamo onorati che il nostro impegno sia stato riconosciuto dai membri della giuria del Red Dot Design Award, leader internazionale del design di eccellenza”, dichiara Lie Liu, President of Global Marketing OPPO.

Anche Isabella Lazzini, Chief Marketing Officier OPPO Italia, ha commentato il riconoscimento: “Siamo estremamente orgogliosi di questo primo importante traguardo raggiunto da OPPO Find X3 Pro a sole poche settimane dal lancio. Questo riconoscimento riflette perfettamente la nostra visione dietro a questo nuovo smartphone: un concentrato di tecnologia in grado di combinare potenza e bellezza estetica, grazie a un design futuristico e iconico. Siamo certi che OPPO Find X3 Pro, così come gli altri smartphone della nuova famiglia Find X3, continueranno a raggiungere traguardi sempre più importanti’’.

OPPO Find X3 Pro: ecco la motivazione dell’assegnazione del premio

Tra i più prestigiosi concorsi di design a livello globale, Red Dot Design Award riceve iscrizioni da oltre 60 paesi, con numerose candidature valutate da una giuria di esperti internazionali. Grazie alla sintesi perfetta di dettagli futuristici e un’eleganza senza tempo ispirata ad ambientazioni spaziali, OPPO Find X3 Pro ha conquistato la giuria battendo la concorrenza.

Colpisce il pannello posteriore di OPPO Find X3 Pro che viene realizzato con un singolo foglio di vetro che scorre sulla scocca creando linee sinuose e senza soluzione di continuità. Allo stesso tempo, il suo telaio sottile nasconde all’interno la potenza del processore, il comparto fotografico di rilievo e anche una buona batteria. oltretutto abbiamo visto nella nostra recensione come lo smartphone sia stato progettato per durare a lungo, OPPO Find X3 Pro è estremamente sottile e leggero con solo 8.26mm di spessore e un peso di 193g, per una sensazione positiva di maneggevolezza.

OPPO Find X3 Pro 5G è il protagonista della serie, con il suo design premium e futuristico, una quadrupla camera e un display immersivo. È il primo smartphone realizzato da OPPO in grado di catturare e riprodurre fedelmente le sfumature fino a 1 miliardo di colori, grazie al sistema full-path Colour Management a 10 bit. Tanta potenza delle fotocamere da 50 MP combinata con il display da 1 miliardo di colori per una precisione del colore di livello professionale ma in uno smartphone. OPPO Find X3 Pro 5G è alimentato dalla piattaforma mobile 5G Qualcomm Snapdragon, capace di offrire prestazioni incredibili. 

[HWUVIDEO=”3077″]OPPO Find X3 Pro: lo smartphone con il MICROSCOPIO! La recensione[/HWUVIDEO]

Disponibile in Italia a un prezzo consigliato al pubblico di 1.149,99€ nei colori Gloss Black, Blue e White.

   Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *