ZTE presenterà un smartphone di punta con una configurazione delle fotocamere inedita

Another ICT Guy

ZTE presenterà un smartphone di punta con una configurazione delle fotocamere inedita

ZTE torna a far parlare di sé. Questa volta il presidente dell’azienda Ni Fei ha rilasciato delle informazioni importanti riguardo al prossimo smartphone di punta di ZTE. La novità emerge da un post pubblicato sul social cinese Weibo dal presidente di ZTE che svela i numeri e le specifiche del comparto fotografico. Ancora non conosciamo il nome del device ma per certo sappiamo che si tratta della famiglia Axon e che avrà 3 fotocamere da ben 64 MP ciascuna.

Zune

Il prossimo ZTE con 3 fotocamere da 64 MP

La configurazione dovrebbe presentare una fotocamera principale, un obiettivo ultra-wide e infine un teleobiettivo. Questa rappresenterebbe una struttura multimediale inedita nel mercato degli smartphone. Sulla carta troviamo una scheda tecnica interessante, ma è inevitabile che bisogna capire quali sensori da 64 MP userà ZTE. Come sappiamo i sensori con questa risoluzione non sono tutti uguali, e in base alla qualità offrono prestazioni differenti.

Per ZTE è un mese di sorprese, infatti l’azienda ha svelato che presto presenterà il suo prossimo smartwatch ZTE Watch GT. Anche Nubia, società nata da ZTE di cui ne è ancora parzialmente proprietaria, ha recentemente lanciato la nuova generazione della serie Red Magic. Insomma ci si aspetta un passo avanti dal nuovo flagship dell’azienda che si è sempre distinta per i numerosi tentativi di innovazione, spesso però troppo precoci.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *