Apple AirPods 3, ecco come saranno: trapelati render e foto dal vivo

Another ICT Guy

Apple AirPods 3, ecco come saranno: trapelati render e foto dal vivo

Il design degli AirPods è rimasto sempre lo stesso sin dal loro lancio del 2016, tuttavia adesso sembra sempre più probabile che gli auricolari true wireless di Apple adotteranno un’estetica del tutto rinnovata che ricorda maggiormente il modello Pro senza però adottare un design in-ear. Attesi al debutto in origine per la fine del 2020, il nuovo modello è adesso previsto per il primo semestre del 2021 con un rilascio che, visti gli ultimi leak, sembra essere ormai imminente.

Nuove immagini degli AirPods di terza generazione sono state pubblicate sul canale LeaksApplePro, e sono in linea con quanto alla fine di febbraio era stato divulgato dal sito 52audio. Stando alle immagini, sembra che il nuovo modello implementerà un sistema che consente di ottimizzare la pressione grazie a delle piccole prese d’aria, sulla falsariga di quanto già visto su AirPods Pro. La custodia di ricarica rimarrà simile a quella del modello originale, diversamente dal modello Pro, con l’aggiunta di un LED sul frontale per indicare la ricarica.

AirPods di terza generazione, foto e render trapelati online

Gli AirPods 3 potrebbero inoltre implementare un sistema di controllo via superficie touch, come su AirPods Pro, attraverso il quale non solo gestire musica e chiamate, ma anche richiamare l’assistente vocale. Sul nuovo modello avremo poi una componentistica interna rinnovata con un System in a package probabilmente più compatto rispetto all’elettronica odierna. Proprio come sul modello Pro, inoltre, i bastoncini saranno più corti rispetto a quelli degli AirPods tradizionali e gli auricolari potrebbero essere abbinati a dei gommini inseribili per aumentare il comfort durante l’uso.


Fonte: GizmoChina

La prima generazione di AirPods è stata introdotta sul mercato nel 2016, mentre nel 2019 Apple ha presentato la seconda generazione (con migliore autonomia, pairing più rapido, supporto a Siri e con in abbinamento opzionalmente una custodia di ricarica wireless). Nello stesso anno sono arrivati gli AirPods Pro, con una qualità audio più elevata e la cancellazione attiva del rumore. A fine 2020 la gamma audio di Apple è stata completata con gli AirPods Max, cuffie di altissimo livello (e prezzo) con design over-ear e tecnologia di cancellazione del rumore di tipo attivo.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *